Gli Stadio, band musicale italiana, hanno deciso di suonare sulla terrazza del Policlinico Sant’Orsola di Bologna per ringraziare tutto il personale sanitario in prima linea nell’emergenza Covid-19. L’appuntamento, chiamato “Voi come Noi”, è programmato per sabato 27 giugno dalle ore 20.30. Sarà possibile seguire lo spettacolo in diretta streaming e nei canali social del gruppo. L’iniziativa nasce per una raccolta fondi in favore dei sanitari del nosocomio bolognese e per l’acquisto di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) per l’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania e l’Ospedale Umberto I di Siracusa. Nel corso del concerto la band si collegherà con le strutture sanitarie sicule e medici ed infermieri si esibiranno con una breve coreografia su brani famosi degli Stadio.
Articoli Correlati
-
Gangi accoglie 23 buyer internazionali per promuovere le eccellenze del borgo alla BTE di Palermo
Ventitré buyer internazionali, provenienti da Europa, Canada, Stati Uniti e India, hanno visitato Gangi, il Borgo... -
Catania: Galleria d’arte moderna: dal 7 novembre la mostra “Angeli” di Fulvio Crescimanno
“Angeli” è il titolo della mostra di opere pittoriche di Fulvio Crescimanno che sarà inaugurata sabato... -
Gravina di Catania (CT): Negli ultimi giorni di scuola, i Carabinieri hanno aperto le porte ai piccoli studenti dell’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II di Gravina di Catania.
Prosegue la campagna dell’Arma dei Carabinieri per diffondere la “cultura della legalità” tra giovani e giovanissimi,...